Hot Wheels scende in Pista con il Team Duell Race partecipando al Campionato Mini Challenge Italia & Campionato Italiano GT con la Porsche 911 GT-3

Vivere le emozioni della corsa nel monomarca Mini Challenge e Sfidare le più blasonate Case Automobilistiche con la bellissima Nostra Porsche 911 GT-3 nel Campionato Italiano GT: quest’estate sarà possibile con Hot Wheels!

Sabato 18 luglio partirà la prima tappa del Mini Challenge Italia 2020, un’istituzione per quanto riguarda le corse automobilistiche: piloti delle vetture Mini Cooper si sfideranno in 10 round, divisi in 5 weekend, in gare mozzafiato da 25′ + 1 giro, per decretare il Campione della Mini Challenge Italia. I motori quindi sono pronti a ripartire e quando si parla di motori non può mancare all’appello Hot Wheels, il brand che ha insito nel suo DNA il concetto di sfida e grazie al quale grandi e piccini vivono sorprendenti avventure all’insegna dell’adrenalina!

Dalla Fine di Luglio a fare compagnia alla Nostra Mini Challenge portacolori Hot Wheels troveremo la bellissima e mitica Porsche 911 che nella sua versione più performante 911 GT-3 sfiderà le case automobilistiche più blasonate ed i migliori piloti di fama nazionale-internazionale nel Campionato Italiano GT Sprint sempre con il brand Hot Wheels a darci la carica vincente. Il Attesa di definire il 3° Pilota per le gare Endurance del Campionato Italiano GT Endurance di 180 Min.

Ma quest’estate le sfide e l’adrenalina non saranno soltanto sulle iconiche quanto acrobatiche piste giocattolo: Hot Wheels prenderà parte ufficialmente a quest’evento in qualità di sponsor durante tutti i round delle due competizioni e sarà impossibile non riconoscere il marchio distintivo del brand che scende in pista, letteralmente: il logo Hot Wheels, insieme alle sue iconiche fiamme, infatti sarà inserito tra quelli degli altri sponsor sulla Porsche 911 GT-3 in gara del Campionato Italiano GT e sulla Mini Cooper del Campionato Mini Challenge Italia.

Seguite la scia di Hot Wheels e premete l’acceleratore!

Il primo round del Mini Challenge si terrà sabato 18 e domenica 19 luglio presso lo storico circuito del Mugello: le tappe momentaneamente avranno un ingresso limitato al pubblico in attesa che enti in vigore la Fase 4 delle Norme Covid dove saranno a porte aperte, così gli amanti dei motori e dell’adrenalina potranno godersi, finalmente, la meraviglia di uno spettacolo dal vivo, reso ancor più unico da Hot Wheels!

Per ulteriori informazioni, consultate il sito:

Campionato Mini Challenge Italia 2020 https://www.mini.it/it_IT/home/mini-world/mini-challenge/2020/panoramica.html

Campionato Italiano GT http://www.acisport.it/campionati/CIGT/index

segnatevi gli appuntamenti della Stagione 2020 sul calendario!*

 

Data

Circuito

Round

1-2 Agosto

Misano

Sprint

29-30 Agosto

Imola

Endurance

19-20 Settembre

Vallelunga

Endurance

3-4 Ottobre

Mugello

Sprint

16-18 Ottobre

Monza

Sprint

7-8 Novembre

Monza

Endurance

4-6 Dicembre

Vallelunga

Sprint

 

*Date delle gare non definitive, ma soggette a cambiamenti a seconda di future disposizioni in materia Covid-19.